Autofficina Massimo- Chi Siamo
         

La nostra storia!!

L’Autofficina Massimo nasce nel 1984 a Fucecchio quando, Massimo, motivato dalla grande passione per la motoristica e le automobili decide di trasformare in professione questa sua passione. Ed è proprio questa combinazione che lo ha fatto diventare uno dei riparatori più apprezzati sia a livello locale che nazionale grazie anche alle esperienze maturate con Volkswagen Group.
Da oltre 20 anni l’Autofficina Massimo rappresenta in maniera brillante, continuativa e al massimo della qualità il marchio Seat che dal 1991 entra a far parte del prestigioso gruppo Volkswagen insieme ad Audi e Skoda.
Il decisivo sviluppo dell’attività avviene nel 2003, quando l’azienda viene certificata ISO e aderisce agli standart SSQMS.
L’organico aziendale è adesso composto da un team altamente qualificato di tecnici e amministratori grazie alle competenze acquisite durante la formazione nelle sedi Volkswagen. Massimo, Rossella e tutti i ragazzi formano una squadra affiatata che con gentilezza, disponibilità e cortesia risolve anche i problemi più complessi. Contemporaneamente allo sviluppo aziendale cresce anche la qualità e soprattutto la professionalità per quanto concerne le riparazioni dei marchi generici grazie all’acquisto di attrezzature e strumenti all’avanguardia. Nel 2007 la Volkswagen Group conferisce all’Autofficina Massimo un riconoscimento per il Customer Satisfaction Service in seguito  al conseguimento di un livello di soddisfazione dei clienti, ben oltre la media nazionale. Sempre nello stesso anno l’azienda si distingue per aver sostenuto ben 23 giornate di formazione, risultato più alto mai raggiunto nella storia di Seat da un Service Partner.
Navigando sul nostro sito, potrete scoprire offerte, trovare il vostro usato perfetto, la vostra nuova autovettura, acquistare accessori e prenotare gli appuntamenti per gli interventi nel nostro punto service.

 
Autofficina Massimo- Homepage
Autofficina Massimo - Via Ragazzi del 99' 26/26A Fucecchio(FI) Toscana - P.IVA. 04168420489